il natale si avvicina..
Iniziare a parlare di Natale già a ottobre può sembrare un po’ prematuro, me ne rendo conto! È vero però che tutti vogliamo essere pronti per quando arriva dicembre, senza dover correre a ritirare stampe o fare servizi last minute in fretta e furia. Questo ci porta necessariamente a parlare di Natale già quando l’inverno è ancora lontano.. Vedrai però che alla fine non te ne pentirai!
Ho sempre apprezzato il Natale in modo molto profondo, per l’atmosfera e il tempo che tutti troviamo per stare con la nostra famiglia. L’arrivo di mio figlio Lion ha cambiato la mia vita in un modo che non pensavo fosse possibile, ma l’amore per un’atmosfera che è così familiare non è cambiato affatto (se non forse che ora lo aspetto ancora di più)!
Da fotografa poi ha un significato ancora diverso, ma ugualmente speciale: le famiglie trovano momenti che difficilmente nella vita di tutti i giorni si ritaglierebbero e vengono in studio pieni di luce negli occhi! Per questo ogni anno mi riservo del tempo per studiare la scenografia da proporre ai miei clienti, che sia diversa dagli anni precedenti, ma che mantenga quella magia che solo il Natale ci regala. Sono felice e orgogliosa di presentarti la mia proposta per quest’anno quindi!
Quando e dove si svolge il servizio di Natale?
17, 18, 19 e 20 novembre nel mio studio, dalle 9:30 alle 15:00, nelle ore in cui la luce ci regala i suoi momenti migliori, con delle sessioni della durata di 30 minuti.